Arch. Emanuela Capurro

Residenza Privata – Genova – Progettista: Arch. Emanuela Capurro

L’interior design di questo spazio nasce dalla volontà di mantenere le suggestioni tipiche dei saloni classici genovesi, grazie al pavimento in Rovere naturale in listoncini di piccola dimensione, posati in un appartamento condominiale con ampia luce sul salone grazie alla sua perfetta esposizione.
L’architetto Emanuela Capurro ha rinnovato i vani bagno, rivestendo le ceramiche esistenti col micro cemento mantenendo un effetto materico moderno ma allo stesso tempo classico grazie ad accessori, rubinetterie e sanitari classici scelti.

Il materiale, scelto anche per la sua resistenza e durabilità, è piaciuto subito soprattutto per l’effetto superficiale molto movimentato e gradevole al tatto, oltre che per la sua particolare cromia, che ha poi suggerito l’impiego dei toni e dei colori nelle tinteggiature e nella scelta del legno che predomina sull’arredo. Secondo l’architetto, le caratteristiche dei materiali che qualificano il contesto sono da trovarsi nell’appeal dei prodotti, nella scala cromatica di gusto marcatamente classico ma pur sempre contemporaneo.

Joomla Gallery makes it better. Balbooa.com

 

NIC ART FACTORY
è leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti, piastrelle, arredi bagno, parquet sanitari e molto altro per la tua casa.

I nostri indirizzi sono:

SHOW ROOM Vico dei Garibaldi 46R
PROGETTAZIONE Via xxv Aprile 8

Ma prima contattaci, per fissare insieme un appuntamento:

Cellulare 349.83.54.508